EZ17e

Escavatore Cingolato Zero Tail EZ17e

Escavatore Cingolato Zero Tail EZ17e: Completamente elettrico e a piena potenza

L'EZ17e è il primo miniescavatore Zero Tail completamente elettrico senza sporgenza. L'assenza di emissioni lo rende ideale per l'impiego in ambienti interni e in aree soggette a limitazioni sui gas di scarico e il rumore. Grazie alla batteria agli ioni di litio può essere impiegato per una tipica giornata di lavoro e, all'occorrenza, può continuare a essere utilizzato in funzionamento stazionario con collegamento alla rete elettrica. La tecnologia brevettata della batteria con riscaldamento batteria integrato consente di ricaricare l'apparecchio da qualsiasi sorgente di energia (da 100 a 415 V). E questo senza interventi aggiuntivi e indipendentemente dalla temperatura ambiente.

Ricarica alla presa dell'EZ17e

Tecnologia della batteria brevettata

  • L’EZ17e si distingue per la lunga durata della batteria grazie a una potenza di 23,4 kWh e al sistema di batterie brevettato esente da manutenzione. La moderna batteria agli ioni di litio con riscaldamento integrato consente la ricarica indipendentemente dalla temperatura ambiente e fornisce la potenza necessaria per una giornata lavorativa media.
Escavatore Cingolato Zero Tail EZ17e

Costi di manutenzione e servizio ridotti

  • Le macchine edili elettriche Wacker Neuson sono macchine potenti e di facile manutenzione. I costi di servizio sono ridotti al minimo indispensabile. La batteria non richiede alcuna manutenzione. Inoltre, vengono eliminati i tipici interventi di manutenzione su macchine convenzionali, come la sostituzione dell'olio motore e dei filtri e i relativi costi dei materiali di servizio.
Lavori di demolizione con martello idraulico sull'EZ17e in ambienti chiusi

Nessuna emissione di gas di scarico, rumore nettamente inferiore.

  • L'operatore non è esposto a emissioni di scarico e l'inquinamento acustico è notevolmente ridotto. Questo rende l'escavatore ideale per l'utilizzo in fossati, tunnel e spazi interni. Per l'operatore e per l'ambiente circostante, il lavoro è più piacevole e salutare rispetto alle apparecchiature alimentate a carburante.
La capacità di carica della batteria viene visualizzata sul display da 7".

Principio di funzionamento intuitivo

  • Il sistema di comando intuitivo consente un controllo semplice e completo dell'escavatore. La macchina viene azionata tramite joystick, display, manopola e tastiera. Lo stoccaggio degli accessori e le quantità di olio per i circuiti di controllo ausiliari possono essere effettuati in modo rapido e semplice.
Escavatore Cingolato Zero Tail EZ17e

100% Zero Tail

  • Alle volte meno è in definitiva di più, e in particolare in poco spazio. L’escavatore non presenta alcuna sporgenza consentendo così di lavorare in maniera ottimale direttamente sulle pareti e in spazi ristretti.

Altre caratteristiche

Escavatore Cingolato Zero Tail EZ17e

2 velocità di marcia

  • L’escavatore è dotato di serie con un secondo livello di velocità di marcia. In cantiere, può rapidamente cambiare la posizione risparmiando tempo prezioso.
Ricarica alla presa dell'EZ17e

Alimentazione flessibile.

  • L'EZ17e è dotato di un sistema intelligente di gestione della carica. Il concetto: alimentazione elettrica flessibile. L'escavatore può essere utilizzato sia in modalità a batteria che con un collegamento alla rete elettrica. Nell'ultima modalità la batteria viene ricaricata contemporaneamente. Presa domestica o allacciamento alla corrente ad alta tensione per lo scarico veloce? Entrambi sono possibili.
Ristrutturazioni interne con l'EZ17e

Fari di lavoro a LED

  • La sicurezza e un maggiore utilizzo della macchina vengono garantiti dall'illuminazione ottimale dell’area di lavoro anche di notte o in condizioni di scarsa visibilità. La tecnologia a LED si distingue anche per la lunga durata di vita dei corpi luminosi.
Escavatore Cingolato Zero Tail EZ17e

Canopy facile da smontare

  • La facilità di smontaggio del canopy ne consente un accesso ottimale per la manutenzione. Anche in cantiere, le altezze ridotte dei passaggi possono essere superate grazie allo smontaggio e montaggio rapido per un funzionamento sicuro.
Escavatore Cingolato Zero Tail EZ17e

Stabilità termica

  • È possibile un lavoro a pieno carico fino a una temperatura ambiente di 45 °C. L’intervallo di temperatura stabile porta ad una maggiore durata dei componenti idraulici e ad una produttività elevata dell'escavatore.
Lavori di demolizione con martello idraulico sull'EZ17e in ambienti chiusi

Trazione potente con LUDV

  • Cicli di lavoro rapidi e usi più flessibili grazie alla potente trazione in abbinamento con un impianto idraulico con Load Sensing (LUDV) consentono un comando dell'escavatore comodo e senza fatica. I movimenti di comando sul joystick rimangono gli stessi indipendentemente dal carico da spostare. Oltre alla maggiore facilità d'uso, ciò porta ad un aumento della potenza con una contemporanea riduzione dei consumi.
Escavatore Cingolato Zero Tail EZ17e

Sottocarro idraulico a larghezza variabile con estensione della lama

  • Il sottocarro idraulico a larghezza variabile con una larghezza esterna massima di 1300 mm offre stabilità. È possibile ritrarlo ad una larghezza di 990 mm in un batter d'occhio. Con l'estensione pieghevole della lama consente l'adattamento individuale al luogo di utilizzo. Gli elementi per l'allargamento rimangono sempre collegati al dispositivo e non vanno persi.
La capacità di carica della batteria è indicata sul display da 7".

Ampio display grafico da 7”

  • Tutte le informazioni importanti, come il livello di carica della batteria, sono chiaramente visualizzate sul display grafico completo da 7 pollici. Un'altra novità è la possibilità di azionare il dispositivo di cambio rapido tramite il display e non più tramite la leva della lama integrata.

Contattaci

*Campi obbligatori